Medicina Estetica – Chirurgia Plastica

Proponiamo sia trattamenti non invasivi e non chirurgici per correggere inestetismi, imperfezioni e segni di invecchiamento,  sia interventi chirurgici, dai mini-invasivi ai più complessi (non in sede). La medicina/chirurgia estetica non è vanità, è autostima.

I trattamenti disponibili (non tutti in sede):

  • Fillers riassorbibili superficiali medi e profondi
  • Biostimolazione cutanea
  • Tossina botulinica
  • Peelings chimici superficiali e medi
  • Trattamento macchie cutanee
  • Asportazione di neoformazioni cutanee benigne
  • Mastopessi secondo tecnica Scarless (senza cicatrici)
  • Mastoplastica additiva
  • Tutti i principali interventi di chirurgia plastica

Contatta un medico del Centro

Arnaldo Rizzo

Arnaldo Rizzo

Chirurgia Cosmetica Morfodinamica
Alberto Peroni Ranchet

Alberto Peroni Ranchet

Chirurgia plastica, Medicina estetica

Arnaldo Rizzo

Chirurgia Cosmetica Morfodinamica

Il dott. Arnaldo Rizzo, nato il 8.12.60, ha conseguito presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1987 la Laurea in Medicina e Chirurgia e nel 1995 la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale. Nel 1996 ha frequentato l’Ospedale Lariboisiere di Parigi e il Mount Sinai Hospital di New York. Dal 2008 si dedica alla ricerca nell’ambito dei segni del naturale invecchiamento e delle modifiche iatrogene per pregressi interventi di Chirurgia plastica. Inoltre ha compiuto studi e ricerche sulla possibilità di guidare le modifiche dei tessuti agendo sulle complesse dinamiche dei network muscolari facciali.Ideatore della CHIRURGIA COSMETICA MORFODINAMICA (CCMD): consiste nell'utilizzo di tecniche mini invasive applicate con gradualità ed è basato sul rispetto e valorizzazione della propria fisionomia ed individualità, migliorando con risultati armonici e naturali. La possibilità di un inizio precoce, in giovane età, anche dai 18 anni, consente di ottenere gradualmente forti miglioramenti estetici definitivi, evitando interventi più invasivi negli anni successivi. Finalmente siamo in grado di offrire soluzioni efficaci e definitive per le RUGHE e la LASSITÀ CUTANEA di occhi, collo, glutei, etc. Una approfondita "analisi facciale morfodinamica " è il primo step per scoprire le enormi possibilità di cambiamento della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica.Attualmente svolge attività libero professionale a Milano e a Roma. Iscritto all’Albo dei Medici di Roma con n. 55099

Alberto Peroni Ranchet

Chirurgia plastica, Medicina estetica

Il Dott. Alberto Peroni Ranchet presso l’Università degli Studi di Milano ha conseguito nel 1975 la laurea in Medicina-Chirurgia e nel 1979 la specializzazione in Chirurgia Plastica. Dal 1980 esercita come libero professionista nell’ambito della chirurgia plastica ad indirizzo estetico. Nel corso degli anni ’80 ha perfezionato le tecniche in Chirurgia estetica soggiornando presso alcuni dei più importanti professionisti del settore in Brasile, negli Stati Uniti e in Francia, potendo così acquisire e confrontare le diverse tecniche chirurgiche nei loro ambiti culturali. Dal 1997 ha acquisito una vasta esperienza nell’uso innovativo della tossina botulinica per la ritidolisi farmacologica delle rughe del terzo superiore del volto. Realizza tutti i principali interventi della sua specialità, oltre a interventi particolari, come la liposuzione delle ginocchia e delle caviglie (permessa da specifiche cannule da lui realizzate) o la mastopessi mediante la tecnica Scarless (rialzamento del seno senza cicatrici). Oltre a partecipare come relatore e presidente a congressi, si è sempre appassionato alla medicina divulgativa: ha partecipato a numerose interviste in programmi televisivi, tenuto conferenze presso i Rotary e i Lions Club di Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia, pubblicato 85 articoli su “Donna Moderna”. Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCEO) di Milano n. 29516. Membro permanente del Consiglio Direttivo e Tesoriere dell'Associazione Europea di Chirurgia Estetica (ASSECE). Referee E.C.M. per la Chirurgia Plastica. Membro del Consiglio Superiore di Sanità come esperto per la chirurgia ad indirizzo estetico, riconoscimento conferito dal Ministro Sirchia nel 2003.
PRENOTA ONLINE