DOVE SIAMO

Sede

Via Francesco Melzi d’Eril, 26, 20154 Milano MI

Telefono

02.3313059

Orari

Lun – Mer – Ven:  9.30 – 19.30

Mar – Gio: 14.00 – 19.30

COME RAGGIUNGERCI

Per chi arriva in auto la viabilità nella zona è buona: se si viene da fuori Milano l’uscita autostradale più comoda è quella della A4 Milano-Torino con uscita Certosa, che porta direttamente in piazza Firenze e quindi in corso Sempione e via Melzi d’Eril.

Trovare un posto libero nelle strisce blu non è facile, ma abbiamo una CONVENZIONE CON IL PARCHEGGIO A ORE di VIA MELZI D’ERIL 16, a 50 metri dallo Studio: anziché 4 euro all’ora, il costo è di 2 euro all’ora. Occorre ricordarsi di far timbrare il biglietto del parcheggio presso la nostra reception.

Per chi usa i mezzi pubblici, la fermata più comoda è quella di VIA CANONICA-VIA CAGNOLA (linee 43 e 57).
I collegamenti con le Metro sono:

– Linea Lilla Metro 5: fermata Domodossola FN e poi bus 43 in direzione P.za Greco Rimembranze o bus 57 in direzione Cairoli, scendendo alla fermata CANONICA-CAGNOLA. In alternativa, fermate Gerusalemme o Domodossola e poi tram 1 in direzione Greco, scendendo alla fermata Sempione/Canova.

– Linea Verde Metro 2: fermata Moscova o Gioia e poi bus 43 in direzione piazza Firenze, scendendo alla fermata CANONICA-CAGNOLA. In alternativa, fermata Cadorna e poi tram 1 in direzione piazza Castelli, scendendo alla fermata Sempione/Canova. La Metro Verde consente anche un veloce collegamento con le stazioni ferroviarie di Centrale, Garibaldi e Lambrate.

– Linea Rossa Metro 1: fermate Cordusio, Cairoli, Cadorna e poi tram 1 in direzione piazza Castelli, scendendo alla fermata Sempione/Canova. In alternativa, fermata Cairoli e poi bus 57, scendendo alla fermata CANONICA-CAGNOLA.

– Linea Gialla Metro 3: fermate Sondrio, Repubblica, Turati e poi bus 43 in direzione P.za Firenze, scendendo alla fermata CANONICA-CAGNOLA. In alternativa, fermate Repubblica, Turati,Montenapoleone e poi tram 1 in direzione piazza Castelli, scendendo alla fermata Sempione/Canova.

Per l’accesso ai diversamente abili, da segnalare al momento della prenotazione, il personale del Centro metterà a disposizione un montascale per i pochi gradini che portano agli ascensori, oppure più comodamente favorirà l’accesso direttamente dall’ingresso box di via Cagnola, che non presenta barriere architettoniche.