Onde d’urto per impotenza

Indicato per i problemi di disfunzione erettile e le patologie peniene, questo trattamento indolore e non invasivo si caratterizza per l’assenza di controindicazioni e per gli ottimi risultati nel miglioramento del microcircolo penieno e delle funzioni spontanee.

Le onde d’urto molecolari sono un nuovo trattamento per risolvere i casi di disfunzione erettile, induratio penis plastica (pene curvo) e prostatiti croniche non batteriche.

La disfunzione erettile è un problema che colpisce un terzo degli uomini tra i 50 e i 59 anni. Nella maggior parte dei casi questa patologia è causata da disturbi della circolazione sanguigna che possono essere ulteriormente aggravati da diabete, ipertensione, aterosclerosi, fumo e sovrappeso.

Il trattamento a onde d’urto:

  • Si effettua in ambulatorio
  • E’ indolore e non invasivo
  • Prevede 1 ciclo da 10 minuti alla settimana per 6/10 volte
  • Non presenta controindicazioni per ulteriori cure mediche
  • Offre risultati a lungo termine senza dover ricorrere ad alcuna stimolazione farmacologica

Contatta un medico del Centro

Guido Strada

Guido Strada

Urologia, Andrologia

Guido Strada

Urologia, Andrologia

Il Prof. Guido Raffaele Strada ha conseguito, presso l’Università degli Studi di Milano, la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Urologia e Andrologia.Ha lavorato dal 1981 al 2000 come Dirigente di I° Livello dell’Unità Operativa di Urologia – Ospedale San Gerardo di Monza, dal 2000 al 2008 come Direttore dell’Unità Operativa complessa di Urologia – Ospedale San Gerardo di Monza, poi come Direttore dell’Unità Operativa complessa di Urologia- Ospedale Bassini – Istituti Clinici di Perfezionamento – Cinisello Balsamo (MI). Attualmente libero professionista presso la clinica Humanitas-Pio X di Milano. E’ Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, Facoltà di Medicina e Chirurgia (semeiotica sistematica 3).Aree di Attività: trattamento di tutte le patologie legate all’apparato urinario con grande esperienza chirurgica nel tumore del rene, della vescica, della prostata, dei testicoli e del pene avvalendosi anche di tecniche all’avanguardia come la videolaparascopia 3D . Grande esperienza in endourologia per il trattamento della calcolosi del rene e uretrale anche pediatrica con tecnica laser ultima generazione. Trattamento endoscopico avanzato con vaporizzazione (TURIS) nel trattamento dell’ipertrofia prostatica. Chirurgia avanzata conservativa dei genitali maschili come la circoncisione “MT” secondo Strada. Trattamento innovativo della disfunzione erettile, dell’induratio penis plastica e delle prostatiti croniche con onde d’urto molecolari (terapia fisica, non dolorosa ed estremamente efficace).Attività scientifica: autore di oltre 220 pubblicazioni scientifiche ed abstract presentati a congressi nazionali ed internazionali.

Personal site

www.guidostrada.it